E-Modeling

Online

Emodeling: rimodellamento emozionale

Una pratica che si prefigge di rendere cosciente l´inconscio e rimodellare le emozioni che hanno fatto da ponte per fissare i contenuti inconsci all´interno di questo spazio nella vita di ognuno.

Rendi cosciente l’inconscio altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino” (Carl Gustav Jung). E’ questo il punto di partenza dell’Emodeling, filosofia pratica finalizzata all’evoluzione di sé stessi. Consente di migliorare la propria vita: non è azzardato dire che, sviluppando la propria consapevolezza, concretezza, determinazione ed azione, possiamo cambiare il nostro destino.

https://www.inconsonanza.ch/emodeling-conosci-te-stesso-e-cambia-il-tuo-destino/

 

Conoscere se stessi

Bisogna conoscere se stessi per sperare di evolversi, lavorando sui processi mentali inconsci.

Una volta raggiunta questa conoscenza, i consulenti Emodeling interverranno per sanare traumi emotivi inconsci, le ferite che ci condizionano il presente e il futuro restando ancorati al passato. I traumi emotivi (i nostri blocchi interiori) diventano gli strumenti da modellare e sfruttare in positivo, in rapporto alle nostre ambizioni ed aspirazioni più autentiche. Soltanto la consapevolezza può liberare dai blocchi per lasciar fluire liberamente la massima espressione di se stessi.

Le sessioni sono svolte sia online che in presenza.